Velocità a sicurezza, GE.CO. il perfetto alleato di Guardie ai Fuochi.

20-07-2020   Caterina Cicalese case history

Guardie ai Fuochi è un’azienda che ha come missione la tutela dell'ambiente. È continuamente al servizio del Porto di Venezia, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, garantendo così assistenza e protezione al territorio. L’azienda dispone di un parco mezzi d'avanguardia costituito da una flotta navale, mezzi terrestri ed attrezzature specialistiche.

Guardie ai Fuochi è diventata nostro cliente a seguito dell’intervento del nostro Territory Account Manager Enrico Bravi. L’azienda, infatti, lamentava molti problemi in tema di telecomunicazioni e non, come: problemi di connessione ad Internet, difficoltà nell’utilizzo degli hot-spot Wi-Fi e posta elettronica mal funzionante.

Il primo incontro tra i nostri tecnici e l’azienda è stato interamente dedicato al sopralluogo delle strutture del cliente e solo a seguito del rilevamento i nostri tecnici hanno realizzato un report dettagliato, attraverso il quale il cliente ha preso coscienza della sua situazione e i nostri tecnici hanno formulato la nostra proposta.

La proposta fatta al cliente comprendeva l’installazione all’interno delle loro strutture di Ge.Co.

Ge.Co. rientra tra la vasta gamma di servizi offerti da RossoxWeb, ed è un sistema completo ed affidabile per la gestione della sicurezza aziendale, la protezione della rete, il controllo dell’accesso e la creazione di collegamenti protetti via Internet. Quindi con un solo sistema l’azienda è in grado, tra le altre cose, sia di gestire il traffico in entra o in uscita sia di creare nuovi accessi VPN.

Nel caso specifico di Guardie ai Fuochi, sono stati installati due sistemi Ge.Co. in due delle tre sedi del cliente, il quale, gestendo la rete VPN  riesce a mantenere una comunicazione veloce, sicura e affidabili tra le varie sedi.

Anche in questo caso la professionalità di Enrico Bravi e la sicurezza di Ge.Co. hanno conquistato il cliente risolvendo i suoi problemi.

Vuoi saperne di più? Clicca qui e per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità segui le nostre pagine Facebook, Linkedln e Twitter.


Sei interessato a questa soluzione per la tua impresa?

Contattaci all'indirizzo commerciale@rossoxweb.it oppure è possibile contattarci attraverso la pagina Voglio Essere Contattato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti il prodotto.