e-commerce | shop e applicazioni avanzate

Sistema e-commerce su misura pensato per moltiplicare le possibilità di business tramite la vendita online aumentando la marginalizzazione e dando maggiore visibilità dell’azienda. È capace di gestire e facilitare ogni fase della vendita sia per l'operatore che per il cliente: pagamenti sicuri e semplificati, spedizioni, gestione delle scorte di magazzino, campagne promozionali e reportistica. È inoltre possibile personalizzare il sistema creando applicazioni avanzate e B2B quali: integrazione con gestionale esistente, applicazioni self-service ordini, self-service parti di ricambio, integrazione con piattaforme di vendita esterne o con sistemi handheld per codici a barre o ordini over the counter.

E-Commerce

RossoXweb si occupa da anni di realizzare e curare siti di commercio elettronico B2B e B2C sulle principali piattaforme di CMS disponibili sul mercato, ma principalmente su Wordpress e Magento.
Grazie alla partnership strategica con DataCompany, siamo da anni fornitore di TIM - Telecom Italia nell'ambito del progetto IT-IS di Impresa Semplice per soluzioni di e-commerce su tutto il territorio nazionale.

L’avvio di attività di vendita on-line, in un mercato sempre più complesso e globalizzato, è una delle soluzioni più strategiche per aprire nuovi canali commerciali ed incrementare il proprio business con la possibilità di vendere in tutto il mondo. Grazie alle nuove tecnologie web e ai nuovi strumenti informatici sempre più potenti, è possibile, anche per piccole imprese, creare business mediante Internet sfruttando piattaforme e-commerce potenti e facili da utilizzare.

Ospit@ e-Commerce, è attualmente la migliore e più diffusa piattaforma esistente nel panorama del software libero, ciò permette di avere costi contenuti con una elevata resa. E’ pertanto una soluzione completa per le aziende che sono pronte a sfruttare al massimo il loro canale online e, grazie alle funzionalità dello strumento, far sì che vi siano più visite al negozio e trasformare i visitatori in acquirenti. Con Ospit@ e-Commerce è possibile personalizzare l'aspetto e la funzionalità del proprio sito in modo da evidenziare il proprio marchio e mantenersi allineati con le esigenze del cliente e del mercato che mutano nel tempo; è pertanto una soluzione ideale per quelle Imprese che hanno l’esigenza di utilizzare strumenti avanzati per personalizzare la propria offerta e implementare strategie di web marketing per supportare il business.

Ospit@ e-Commerce è adatto sia per le imprese che vogliono aprire il canale di vendita web contenendo gli investimenti senza rischiare il pagamento di commissioni sulle vendite, sia per quelle che intendono avviare un business on-line con un elevato numero di prodotti, articolati e con politiche di trading evolute, con la possibilità di reggere importanti volumi di vendite.

Il prodotto unisce caratteristiche di scalabilità e flessibilità che ne fanno una chiave di successo per il business on-line di molte aziende, dalle PMI fino a gruppi internazionali e offre potenti e flessibili caratteristiche di esigenze e-Commerce per :

  • Attrarre e mantenere più clienti
  • Rendere l'acquisto facile
  • Gestire e fidelizzare il cliente (che è la chiave per un business di successo)

La struttura versatile e modulare lo rende facilmente configurabile e adattabile alle esigenze più diverse rendendolo valido sia per la vendita B2C che B2B in tutti i settori merceologici e ideale per chi vuole gestire in autonomia i contenuti web e l’e-Commerce vero e proprio.

La soluzione infatti offre sia un CMS, sia un back office per gestire in modo completo e autonomo tutto quello che serve per avere un sito completo e vendere online.

 

Sei interessato a questa soluzione per la tua impresa?

Contattaci all'indirizzo commerciale@rossoxweb.it oppure è possibile contattarci attraverso la pagina Voglio Essere Contattato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti il prodotto.